Italian Chinese (Simplified) English French German Spanish
  • image 1

Frequently Asked Questions

Come funzionano le lezioni?

Le lezioni “one to one” consistono in sessioni di studio personali on-line, nelle quali lo studente viene seguito passo dopo passo da un insegnante personale di comprovata esperienza e conoscenza didattica. Il tutto grazie all'utilizzo di Skype, potentissimo strumento di comunicazione multimediale scaricabile gratuitamente.

Si può davvero imparare on-line?

L'e-learning è uno dei settori con la più rapida crescita in tutto il mondo, tanto che Il numero di studenti online raddoppia ogni anno. Anche la maggior parte delle Università del mondo utilizza questo metodo di apprendimento.

Le insegnanti sono qualificate?

Gli insegnanti di inglese che troverete sul nostro sito sono rigorosamente madrelingua, specializzati nell'insegnamento della lingua inglese e del business english: visita la pagina Insegnanti per vedere una loro scheda completa di foto e curriculum con file audio di presentazione.La nostra idea è quindi stata quella di assumere insegnanti altamente qualificati ed un trainer IESL, che provvede alla formazione e preparazione delle nostre insegnanti costantemente.

Il mio livello d'inglese è piuttosto scarso, posso frequentare le lezioni?

Certamente. Il sito viene sviluppato con l’obiettivo di proporre lezioni di inglese a studenti di qualsiasi livello di conoscenza della lingua, principianti o esperti, appartenenti sia al mondo del privato che a quello del lavoro in tutti i suoi settori (legale, commerciale, etc.)

Posso provare una lezione gratuita?

Molto volentieri. Offriamo a tutti la possibilità di effettuare una free lesson della durata di 25 minuti. Registrati sul sito, attiva l'account, e riceverai un Free Token da spendere entro una settimana, per prenotare una lezione gratuita di prova.

Ho acquistato un pacchetto di lezione. Come faccio a prenotare ?

Una volta effettuato l'acquisto, disporrai di Token (gettoni virtuali) mediante i quali prenotare le lezioni. Accedi al tuo account in Area Riservata, inserendo username e password e clicca su "Prenota una Lezione". Potrai quindi scegliere, dal calendario del tuo insegnante preferito, il giorno e l'ora desiderati. Al momento della lezione, verrai contattato dalla Teacher, via Skype o via telefono, a seconda del tipo di pacchetto acquistato.

Attenzione: le lezioni Standard vanno prenotate con un giorno di anticipo.Tramite i Token Lesson Now, E' possibile prenotare una lezione il giorno stesso, fino a 15 minuti prima dell'inizio.

Quanto costano le lezioni?

I prezzi sono assolutamente competitivi, considerando anche l'alto livello di professionalità delle insegnanti. Consulta il nostro listino, troverai interessanti pacchetti convenienza.

In che orari posso effettuare la lezione?

Le nostre insegnanti sono disponibili dal lunedì al venerdì in tre fasce orarie: dalle 08.00 alle 12.00, dalle 12.00 alle 16.00 e dalle 16.00 alle 20.00

* controllate sempre il Calendario Lezioni per verificare l'effettiva disponibilità

Sono titolare di un'azienda: posso comprare un pacchetto di lezioni ed usufruirne con i miei dipendenti?

Nessun problema. Il pacchetto di lezioni multiplo potrà essere utilizzato da più utenti fino al suo esaurimento. La fattura verrà emessa direttamente all'azienda.

Posso avere una valutazione sul mio stadio di apprendimento?

Certamente. Le nostre insegnanti caricheranno, con cadenza mensile, un report dettagliato su quanto fatto e una valutazione dello studente. Il tutto sarà scaricabile dall'apposita area riservata di ogni alunno.

Che strumenti ho a disposizione durante le lezioni?

Durante ogni lezione potrai utilizzare: Documeeting, una lavagna virtuale ideata per integrarsi con Skype scrivendo in diretta sullo schermo e Powergramo, programma per registrare le lezioni su Skype. Tutti i programmi sono "freeware", cioè gratuitamente utilizzabili.

Hai ancora dei dubbi?

Contattaci tramite il nostro skype helpdesk oppure inviaci un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.