Italian Chinese (Simplified) English French German Spanish
  • image 1

Cos'è TalkingEnglish.eu

  • Talkingenglish.eu è gestito dalla GEKKO TRADING LTD, società con sede a Londra. L'idea nasce da Cris Pizon, giovane informatico, esperto in comunicazione e webmarketing.

    Talkingenglish.eu offre lezioni di inglese one to one utilizzando le potenzialità del programma di comunicazione Skype. La nostra missione è quella di rendere accessibile a tutti, ad un prezzo assolutamente incredibile e vantaggioso, la conoscenza della lingua inglese. 

    Il sito viene sviluppato con l’obiettivo di proporre lezioni di inglese a studenti di qualsiasi livello di conoscenza della lingua, principianti o esperti, appartenenti sia al mondo del privato che a quello del lavoro in tutti i suoi settori (legale, commerciale, etc.).

    I nostri Teacher sono inoltre specializzati nella formazione e nell’insegnamento della lingua inglese ai bambini di ogni età tramite l’utilizzo di metodologie di insegnamento innovative che garantiscono il loro coinvolgimento ed apprendimento.

    Le lezioni “one to one” consistono in sessioni di studio personali, nelle quali lo studente viene seguito passo dopo passo da un insegnante personale di comprovata esperienza e conoscenza didattica.

    Gli insegnanti di inglese che troverete sul nostro sito sono di origine filippina, e vivono ed effettuano le lezioni direttamente dalle Filippine: visita la pagina Insegnanti per vedere una loro scheda completa di foto e curriculum con file audio di presentazione.

    Perché insegnanti di inglese filippini? Nelle Filippine quasi un milione di persone lavora nei call center di multinazionali americane, le quali da anni hanno delocalizzato questa attività proprio in virtù dell’ottima qualità dell’inglese parlato dalla popolazione delle Filippine. In questo paese l’inglese è praticamente la lingua ufficiale e viene appresa fin da bambini, la nostra idea è quindi stata quella di assumere insegnanti filippini ed un trainer IESL che provvede alla formazione e preparazione delle nostre insegnanti costantemente.

    Le insegnanti, a seconda delle richieste ed esigenze dello studente, sono inoltre preparate a gestire e comunicare in diversi idiomi e modi di dire della lingua inglese, fornendo così gli strumenti per parlare e comprendere perfettamente l’inglese classico o l’american english.

    In sintesi: qualità alta ad un prezzo basso. Lezioni di inglese one to one con un insegnante praticamente madrelingua ad un prezzo che non vi sembrerà vero.

    Cosa aspetti ad iniziare ?

Perchè scegliere Talking English

  • La lingua inglese ha assunto un ruolo fondamentale nella società moderna, sul lavoro, a scuola, su Internet. Grazie ai nostri insegnanti madrelingua ed alla tecnologia di videochiamata Skype, potrete imparare l’inglese, o prefezionare il vostro livello, in modo semplice, divertente e soprattutto economico, con prezzi a partire da SOLI 5.55 € a lezione.

    I nostri Teacher sono sinonimo di cortesia e preparazione, lo testimoniano i nostri 100 clienti, con più di 3000 lezioni efettuate ed un tasso di soddisfazione prossimo al 100%.

    Potrai acquistare e prenotare le lezioni in tatale autonomia, a seconda delle tue preferenze e dei tuoi orari. Tutto ciò che serve è un PC connesso a internet, oppure uno smartphone per utilizzare Skype.

Testimonials

  • Insegnanti preparati e prezzi imbattibili, comodamente da casa tua!! E' il metodo migliore e per imparare l'inglese. Grazie Talking English

    Nicola

  • Gli insegnanti sono davvero molto gentili e parlano un ottimo inglese. Sorpresa e soddisfatta, acquisterò presto altre lezioni.

    CHIARA

  • Davvero soddisfatto, il livello delle insegnanti è veramente ottimo ! Molto disponibili e preparate, sto imparando l'inglese divertendomi.

    GIAN

  • Truly a great service!  I will purchase another package of 10 lessons soon... thanks

    MARIO

  • Ho fatto già 5 lezioni e mi sono trovato molto bene. Mi piace molto la possibilità di fare lezione anche la sera, di giorno avrei delle difficoltà per il lavoro. Grazie

    DAVIDE

SCOPRI GLI INSEGNANTI TALKING ENGLISH